26/02/2019
Panico da fatturazione elettronica?

Panico da fatturazione elettronica?

CI PENSIAMO NOI!
Il Centro Dati Vigevano vi aiuta a gestire questa importante novità fornendovi una piattaforma web personalizzata che automatizza al 100% il ciclo attivo e passivo delle fatture.

Piattaforma integrata
Dalla piattaforma web personalizzata sarà possibile controllare e gestire in maniera automatica il proprio ciclo di fatturazione.

Firma digitale e conservazione automatici
Grazie alla piattaforma, emettere e inviare una fattura elettronica è estremamente facile. Con un semplice click il software si preoccuperà di inviare la fattura all’Agenzia delle Entrate, applicare la firma digitale e procedere alla conservazione sostitutiva.

Ciclo attivo e passivo
Tramite la piattaforma sarà possibile accedere via web da qualsiasi posto in modo da potergestire le proprie fatture emesse ma soprattutto, grazie al nuovo codice identificativo introdotto dall’Agenzia, di ricevere automaticamente tutte le fatture dei fornitori.


FAI LE FATTURE CARTACEE, IN WORD, EXCEL, PDF E NON VUOI CAMBIARE LE TUE ABITUDINI? 
Su richiesta e previo appuntamento, mettiamo anche a tua disposizione un nostro incaricatoper poter inserire, predisporre, inviare e stampare le tue fatture.

Inviaci per e-mail o via WhatsApp i file delle tue fatture oppure consegnale direttamente al nostro PUNTO DI RACCOLTA in via Biffignandi 35 a Vigevano oppure chiama il numero 371 1723567, ci occuperemo noi di tutto.

CONTATTA UN CONSULENTE!